ONS 2018 – Offshore Northern Seas

ONS 2018 – Offshore Northern Seas

ons-stavanger-2018-steeltrade

In coda estiva, precisamente dal 27 al 30 agosto 2018, Steeltrade sta programmando la propria partecipazione alla fiera ONS 2018 – Offshore Northern Seas, a Stavanger, Norvegia.

L’ONS si è tenuta per la prima volta nel 1974, e ha più di 40 anni di storia: questa grande fiera è nata quando petrolio e gas furono scoperti nel mare del nord, ed emerse la necessità di un luogo di incontro per le aziende operanti in questo nuovo settore.

ONS è una fondazione senza scopo di lucro, ed è stata istituito dal consiglio comunale di Stavanger, Statoil, Stavanger Forum e la Norwegian Petroleum Society.

Oggi l’ONS 2018 – Offshore Northern Seas porta il mondo dell’energia a Stavanger: i partecipanti, provenienti da tutto il globo, si riuniscono per discutere del futuro, fare affari, scoprire nuove opportunità e connettersi con i colleghi del settore. Grazie alla sua storia, ONS è diventato il terreno di riferimento per l’industria energetica.

Il tema centrale dell’edizione 2018 è l’innovazione: verranno presentate le migliori innovazioni di settore per gli anni a venire.

Questo grande evento però non è soltanto fiera, è una mostra, una conferenza e un festival: tanti saranno gli interventi, le novità di settore, le esposizioni e le esibizioni.

Anche in questa occasione, Steeltrade non mancherà: seguiremo con attenzione gli sviluppi di programma e aggiorneremo il sito con la posizione del nostro stand in fiera.

Scoprite di più su ONS 2018 sul sito ufficiale.

ONS 2018 - Offshore Northern Seas-steeltrade